L’esame radiografico è alla base della diagnostica in campo odontoiatrico.

Per comprendere meglio il quadro clinico di un paziente, il medico dentista effettua delle radiografie che gli saranno utili nella formulazione di una diagnosi e di un piano terapeutico adeguato. Lo studio odontoiatrico De luca offre la possibilità di eseguire indagini di radiologia completamente digitale utilizzando un apparecchiatura di ultima generazione la TC volumetrica Cone Beam in grado di produrre immagini su un pc ( Panoramiche e Dentascan).

In particolare Il Cone Beam è una nuova apparecchiatura in campo odontoiatrico per scansioni in 3D ad alta risoluzione con bassa esposizione alle radiazioni. I pazienti sono fermi mentre la macchina esegue una singola rotazione intorno alla loro testa in 10-12 secondi. I dati vengono ricostruiti in un’immagine 3D utilizzando un software specializzato. Le immagini permettono al dentista di visualizzare rapidamente denti ed ossa facciali facilitando la diagnosi e migliorando così anche i risultati del trattamento.

In particolare Il Cone Beam è una nuova apparecchiatura in campo odontoiatrico per scansioni in 3D ad alta risoluzione con bassa esposizione alle radiazioni. I pazienti sono fermi mentre la macchina esegue una singola rotazione intorno alla loro testa in 10-12 secondi. I dati vengono ricostruiti in un 3D immagine utilizzando un software specializzato. Le immagini permettono al dentista di visualizzare rapidamente denti ed ossa facciali facilitando la diagnosi e migliorando così anche i risultati del trattamento.

Studio Odontoiatrico dott. De Luca Giancarlo © 2021. P. IVA 03036080830


Privacy Policy - Cookie Policy