Filler labbra: una rivoluzione per le tue labbra

Piccoli difetti della bocca possono causare disagio o molto più semplicemente si ha il desiderio di avere delle labbra voluminose. La chirurgia estetica, oltre ad essere molto costosa, può fare anche un po’ paura anche a causa dei tempi di recupero molto lunghi.

La soluzione migliore allora è il Filler Labbra, una tecnica poco invasiva e soprattutto reversibile, disponibile allo Studio De Luca.

CHE COSA È?

Il filler labbra consiste in una sostanza di origine naturale che viene utilizzata per correggere e/o migliorare gli inestetismi delle labbra. Solitamente, infatti, viene utilizzato per:

  • Donare più volume a labbra sottili o a labbra che hanno perso volume a causa dell’invecchiamento
  • Rimodellare i contorni delle labbra
  • Correggere le rughe intorno alle labbra
  • Correggere l’abbassamento degli angoli della bocca causati dall’invecchiamento

La sostanza viene iniettata con degli appositi aghi sottili all’interno della mucosa labiale o lungo il contorno della stessa. 

DI CHE SOSTANZA SI TRATTA?

Lo Studio De Luca sceglie di realizzare il trattamento solo con sostanze naturali come l’acido ialuronico. Questo è presente già nel nostro organismo, quindi è molto più facile che venga accettato dal nostro corpo. 

L’acido ialuronico è un polimero naturale, che troviamo nel nostro tessuto connettivo, nel liquido sinoviale della pelle, nel vitreo, ma anche nei polmoni, cervello, muscoli.. insomma è una sostanza che ben presente nel corpo umano!

IL TRATTAMENTO

Prima di procedere con il trattamento, il nostro specialista procederà con un’analisi del paziente, informandolo sulle tecniche che si andranno ad utilizzare, e sui risultati attesi, rispondendo ad eventuali domande o richieste di informazioni.

EFFETTI COLLATERALI

Se il filler labbra è realizzato da uno specialista gli effetti collaterali sono quasi inesistenti. Dopo l’iniezione si avrà un arrossamento o rigonfiamento che durerà un paio di giorni. Rispetto alla chirurgia estetica, come già detto, è assolutamente reversibile, infatti, dopo circa 6/9 mesi le labbra torneranno ad essere come erano nel loro stato iniziale. La durata dipende dallo stile di vita individuale, dall’età, dalla qualità della pelle, dalla zona iniettata.

Questo è molto importante, perché le nostre esigenze con il tempo possono cambiare, se oggi desideriamo avere delle labbra più voluminose domani magari cambiamo idea, e vogliamo solo ridurre le rughe che naturalmente con l’età si andranno a creare.

Il risultato è molto naturale e non eccessivo. 

Allo Studio De Luca, come sempre ti seguiremo fin dal primo momento, perché abbiamo a cuore il tuo sorriso!

 

Prendi un appuntamento ed insieme analizzeremo le tue esigenze.

 

Dott. De Luca Giancarlo

 

Studio Odontoiatrico dott. De Luca Giancarlo © 2021. P. IVA 03036080830


Privacy Policy - Cookie Policy